Come riparare i capelli e la pelle dopo l'esposizione al sole?

Come riparare i capelli e la pelle dopo l’esposizione al sole?

La calura del sole e i suoi raggi possono conferire ai nostri capelli dei bei riflessi dorati; solo, dietro questi si nascondono spesso capelli danneggiati e una pelle secca che necessitano di cure particolari alla fine dell’estate.

Per i capelli

Per ridare una bella consistenza ai capelli, cominciate offrendo loro un bagno con l’Olio di Leonor Greyl prima di ogni shampoo. Questo olio è incredibilmente riparatore e meravigliosamente protettivo! Composto da oli naturali ricchi di vitamina E, nutre i capelli in profondità e forma una barriera protettiva e benefica contro le aggressioni esterne. Ciò che amiamo di esso è che lo associamo sempre alle vacanze anche quando sono finite. È tutta la magia del suo profumo floreale, esotico e sensuale.

Applicazione: uno o due tappi distribuiti sulle lunghezze e sulle punte non bagnate, quindi pettinare con una spazzola di setole di cinghiale per far penetrare bene il trattamento.

Se i capelli sono molto danneggiati, continuate applicando una maschera sulle lunghezze e sulle punte per idratarli in profondità e ridare loro tutta la loro flessibilità. Maschera Fiori di Gelsomino: una maschera ricca di oli vegetali e aminoacidi per una morbidezza e una luminosità ottimali. La sua formula delicatamente profumata al gelsomino nutre e rigenera i capelli senza appesantirli: un vero trattamento per tutti i tipi di capelli fini difficili da pettinare o acconciare.

Se i vostri capelli sono molto secchi, spessi o ricci, optate per la Maschera all’Orchidea.

Se i vostri capelli sono molto sensibilizzati, molto danneggiati o addirittura fragili, scegliete la Maschera Quintessence.

Lasciate in posa la maschera tra dieci e venti minuti al massimo. Quindi bagnate bene i capelli e scegliete uno shampoo in base alle condizioni del vostro cuoio capelluto.

Come finitura, pensate a nutrire le punte

Siero di Seta Sublimatore: il prodotto più delicato per lo styling per proteggere e coccolare i nostri capelli. Con le sue proteine della seta che si fissano sulla cheratina, dona una lucentezza e una scorrevolezza spettacolare ai capelli senza mai appesantirli. Protegge i capelli da tutte le aggressioni ed evita i piccoli crespi che a volte ci rovinano la vita!

Se i vostri capelli sono spessi o ricci, optate piuttosto per la crema giorno Éclat Naturel con burro di karité e olio di jojoba. La sua azione antistatica liscia e disciplina i capelli.

Per il corpo Leonor sognava di un olio che potesse essere applicato indifferentemente sul viso e sul corpo dopo la doccia e che sapesse nutrire, lenire e abbellire la pelle ma che Jean-Marie Greyl ha inventato per lei l’Olio di Magnolia, che lei ha felicemente accettato di condividere con le sue clienti. Una formula ricca di carotenoidi e pro-vitamina A, accompagnata da un profumo ipnotico di fiori bianchi.

Applicazione: l’Olio di Magnolia si utilizza ovunque e in qualsiasi momento, per nutrire le pelli secche dopo il bagno o la doccia, per prolungare l’abbronzatura ma anche per lenire le pelli irritate dopo le scottature solari o la depilazione. Si può anche usare come struccante delicato… Bastano poche gocce per rendere la pelle flessibile, setosa e delicatamente profumata.

HAI UN SALONE DI BELLEZZA O UNA PARRUCCHIERIA? CONTATTACI SE DESIDERI I NOSTRI PRODOTTI!

Privacy(Obbligatorio)

Comments are closed.